Teatrantibus 2018-19

Teatrantibus - rassegna di teatro amatoriale

 ESCAPE='HTML'

Cari amici, soci e sostenitori,
una nuova stagione del Teatrantibus sta per iniziare!

Come ogni anno, il nostro principio è la valorizzazione dei migliori spettacoli di teatro amatoriale della nostra zona, favorendo l'aggregazione sia in platea sia sopra il palcoscenico!

Quest'anno il Gruppo Teatro Bussero sarà presente con due spettacoli, riprese di due tra gli spettacoli più apprezzati degli ultimi anni, con nuovi attori e una rinfrescata alla regia.

Il dessert a termine rassegna è sempre lo spettacolo di attori professionisti, di cui godere e da cui imparare, sia come attori sia come spettatori. In questa edizione tornerà un'amica del Gruppo Teatro Bussero, la grande Egidia Bruno, con il suo ultimo lavoro.

Vi ringraziamo per il sostegno che ci state offrendo, associandovi al Gruppo e mettendo a disposizione il vostro tempo per contribuire al successo delle attività teatrali a Bussero. Per questo, i soci sostenitori avranno agevolazioni sull'acquisto dei biglietti e degli abbonamenti da spettatori, mentre avranno diritto ad assistere agli spettacoli gratuitamente quando durante le serate faranno parte dello staff di sala e biglietteria.

Chi volesse diventare socio dell'associazione Gruppo Teatro Bussero, può fare richiesta di adesione al banchetto durante Busseroinfesta domenica 14 ottobre 2018, oppure al termine degli spettacoli della rassegna richiedendolo ai componenti del Gruppo che saranno a vostra disposizione! La quota associativa è di soli € 10,00 per i soci sostenitori e di € 20,00 per i soci ordinari comprensiva di assicurazione.

Infine, ma non da ultimi, ringraziamo i nostri sponsor, che si sono riconfermati anche per quest'anno. Sono tutte realtà ben presenti e radicate sul territorio busserese, un paese che amano con una sensibilità evidente nel sostegno alle attività culturali, forze propulsive della nostra comunità.

L'Amministrazione Comunale e la Biblioteca di Bussero accolgono la rassegna nel tradizionale teatro auditorium di via Gotifredo da Bussero, uno spazio che, grazie all'iniziativa di tante associazioni che vi operano, è vivo tutti i giorni dell'anno.

Cos'altro aggiungere? E' giunto il momento di aprire il sipario!

Programma stagione 2018-2019 - 22° edizione

 ESCAPE='HTML'