Entra a far parte del Gruppo Teatro Bussero!

Il Gruppo Teatro Bussero è un'associazione senza fini di lucro che si occupa di teatro amatoriale, aperta a tutti e in cui tutti possono trovare il proprio ruolo.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi soci che ci sostengano o da inserire nella nostra compagnia, perchè il lavoro è tanto, ma più siamo più diventa divertente per tutti!
Non è necessario salire sul palco, se non te la senti; abbiamo infatti bisogno anche di collaboratori che ci aiutino ad organizzare la rassegna e le tante attività collaterali all'andare in scena.

Se non hai tempo per collaborare con noi, diventa SOCIO SOSTENITORE con solo € 5.00.  Sarai aggiornato continuamente -tramite mail- su tutte le nostre iniziative ed avrai SCONTI particolari su Abbonamenti e Biglietti di ingresso agli spettacoli.

Adesso ricerchiamo:

L'apprezzatissimo ingresso in Associazione degli amici della compagnia San Genesio, da sempre legata all'attività teatrale oratoriana a Bussero, ci ha permesso di avere nuove forze e riuscire oggi ad essere autonomi. Nel caso di nuove posizioni aperte, pubblicheremo qui sotto le figure ricercate.

 ESCAPE='HTML'

Contattaci