Teatrantibus 2021-22

Teatrantibus - rassegna di teatro amatoriale e professionista - 24a edizione

 ESCAPE='HTML'

Cari Amici, Soci e Sostenitori,

dopo oltre un anno di stop dovuto all'emergenza sanitaria causata dal virus Covid19, riparte finalmente l'attività teatrale con il suo aspetto di socialità che tanto ci è mancato! Siamo feriti, scossi, provati, stravolti da quanto ci è capitato e di come la pandemia ha cambiato  le nostre vite... Ma fortunatamente le tenebre si stanno lentamente dissolvendo e pur tra mille prudenze ci pare di vedere nuovamente la luce. Una nuova alba anche per il Teatro che riprende vita sulle tavole del palcoscenico che aveva dovuto forzatamente abbandonare.

Partiamo ad ottobre e, guardinghi ma fiduciosi, torniamo a dare vita ai personaggi, a far sentire voci, musiche, a far vedere colori e costumi, scenografie e luci: è il nostro impegno per voi che ci seguite da anni e che amate come noi le emozioni vere, uniche, irripetibili che solo il Teatro è capace di trasmettere.

Qui sotto trovate il programma degli spettacoli che abbiamo messo insieme per voi: scegliendo, pensando, decidendo ciò che poteva servire a consegnarvi un qualcosa di piacevole, coinvolgente, magico, emozionante. 

Un programma ricco e confezionato con il nostro lavoro, l'impegno, il tempo, la voglia di sorprendervi come un bel vestito fatto su misura che vi farà sentire più belli e soddisfatti quando lo indosserete, quando sarete lì seduti in platea tra le poltroncine rosse del Nuovo Auditorium di Bussero in Via Carabinieri Caduti.

Vi aspettiamo. Anche per festeggiare insieme il 50° anniversario del Gruppo Teatro Bussero!

 ESCAPE='HTML'