Teatrantibus - rassegna di teatro amatoriale

 ESCAPE='HTML'

Cos'è:
Teatrantibus è la rassegna di teatro amatoriale che il Gruppo Teatro Bussero ha il piacere di organizzare dal 1995 grazie al supporto del Comune di Bussero, della Biblioteca, dei simpatizzanti e del suo pubblico. Gli obiettivi principali della rassegna sono la promozione del teatro, la valorizzazione delle compagnie del territorio, lo sviluppo della capacità critica del proprio pubblico e l'offerta di spettacoli di qualità a prezzi accessibili.

Dove si svolge:
presso l'Auditorium della Biblioteca di Bussero, di via Gotifredo 1, una sala di 100 posti.

Quando:
gli spettacoli si svolgono sempre al sabato sera dalle ore 21 circa. La rassegna si snoda dalla settimana successiva alla Festa di Bussero (seconda domenica di ottobre) fino ad aprile, con cadenza variabile di uno spettacolo ogni 3/4 settimane.

Selezione delle compagnie:
le compagnie vengono selezionate da una commissione interna al Gruppo Teatro Bussero esclusivamente dopo la visione dello spettacolo. Se siete interessati a partecipare, fateci pervenire le date delle vostre repliche in zona all'indirizzo mail [email protected] , sarà nostra cura parteciparvi. Requisito preferenziale (ma non vincolante) è la disponibilità a ospitare la nostra compagnia in uno scambio culturale.